Assemblea APARC 2017

Il 26 giugno prossimo si svolgerà presso la sala Agorà dell’I3P del Politecnico di Torino l’assemblea annuale APARC 2017.

Quest’anno l’Assemblea eleggerà il Consiglio Direttivo dell’Associazione, in carica per i prossimi tre anni. Entro metà giugno gli Associati riceveranno a casa la scheda elettorale da portare con sé in Assemblea.

L’assemblea comincerà alle ore 9.30 e si eleggerà il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione. Seguirà un coffee break nel quale gli agenti avranno l’occasione di conoscere le aziende startup, eccellenze imprenditoriali italiane incubate al Politecnico di Torino. La giornata si concluderà con una tavola rotonda dal titolo “Internazionalizzare per sconfiggere la crisi”.

La sala Agorà, ingresso pedonale da Via Pier Carlo Boggio 59, è soggetta ad un numero limitato di posti a sedere. Chi fosse interessato a partecipare a coffee break e tavola rotonda può prenotare un posto cliccando qui e compilando il breve form, riceverà una email di conferma per l’avvenuta prenotazione. Qualora decidiate di rinunciare alla vostra prenotazione vi preghiamo di segnalarlo al numero 011.591196 al fine di liberare il posto per altri colleghi.

Per informazioni su come raggiungere la sala e sui parcheggi più vicini potete chiamare la Segreteria APARC al numero 011.591196.

Potranno partecipare a coffee break e convegno, a partire dalle ore 10.30, anche Agenti non iscritti all’APARC previa compilazione del form, al quale potrete accedere cliccando qui.

clicca qui per RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI

oppure chiama il numero 011.591196.