Tecniche di vendita: iscriviti al corso col contributo!

La rapida evoluzione e rivoluzione digitale dimostra che c’è sempre bisogno di un aggiornamento e di un approfondimento costanti per raggiungere la consapevolezza delle proprie competenze in materia di vendita.

Per fornire una formazione completa, il corso è suddiviso in 5 giornate (da 3 e 2 ore):

Il cliente

  • Le motivazioni d’acquisto
  • Gli acquisti
  • L’analisi strategica

Il venditore

  • La preparazione come risorsa strategica
  • L’agente professionista
  • La presentazione al cliente oggi
  • Il venditore e i social
  • La Web reputation

La vendita

  • L’approccio consulenziale alla vendita
  • La preparazione all’incontro
  • La capacità di ascolto e osservazione come chiave di vendita
  • L’analisi dei bisogni e come impostare le domande
  • La gestione delle obiezioni e la formulazione della proposta
  • La relazione con il cliente: come mantenerla e come gestire il post vendita
  • Come sfruttare le moderne tecnologie a vantaggio della vendita

La pratica

  • Esercitazioni, confronti e role play.

Per garantire anche un approccio social alla Categoria, l’iscrizione al corso prevede un modulo di approfondimento specifico sulla piattaforma del social business per eccellenza, LinkedIn.

L’obiettivo è ampliare il network della propria attività, rimanendo in costante aggiornamento tecnologico.

Durata corso:
14 ore
Mese:
novembre
Giorni:
giovedì 7
venerdì 8
giovedì 14
venerdì 15
lunedì 18 (Linkedin business)

Orario:
dalle 19.00 alle 22.00 (lunedì 18 novembre dalle 19 alle 21)
Sede:
corso Montevecchio 38 – Torino
Docente:
dott. Alessandro Raso
Costo:
300 euro (di cui la metà verrà rimborsata da Enasarco)

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