Osservatorio sugli effetti della crisi sanitaria Coronavirus sugli Agenti di Commercio: ecco l’indagine prima della pausa estiva.
L’obiettivo delle indagini condotte dall’Osservatorio degli Agenti di commercio è costruire un unico centro di aggregazione in cui far confluire tutte le informazioni disponibili per elevare la completezza e la conoscenza dei dati economici sulla Categoria. Lo studio dei dati è utile per avere una panoramica sulla situazione odierna dei settori in cui operano gli Agenti. È fondamentale infatti conoscere il settore per poter proporre soluzioni adatte alle esigenze concrete e coordinare azioni concrete in favore degli Agenti di commercio.
Ecco perché è importante prendere parte allo studio all’Osservatorio promosso da Usarci, Fisascat Cisl e UGL:
CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO
Grazie all’Osservatorio è possibile strutturare una comunicazione diretta con tutti gli Agenti e analizzare il volume dei danni subiti e quantificare la perdita di reddito subita dalle Categoria a causa dell’attuale crisi sanitaria. L’Usarci, insieme ad alcune sigle sindacali, ha contattato i Ministeri per avviare un tavolo di consultazione, con l’obiettivo di individuare quei provvedimenti che garantiscano maggior sostegno alla Categoria.