La formazione offerta dall’APARC USARCI a tutti gli Agenti di commercio è stata approvata e certificata a livello internazionale!
Da oggi, infatti, aspiranti Agenti e venditori di vecchia data possono beneficiare di un programma di formazione specificamente approvato da IUCAB, Internationally United Commercial Agents and Brokers, vale a dire la Confederazione che su scala mondiale riunisce le Organizzazioni Nazionali che rappresentano gli Agenti e Rappresentanti di Commercio.
Durante l’ultimo Delegates Meeting, sono state “promosse” le seguenti Associazioni: Apac France, Bundesgremium der Handelsagenten (Austria), CAMEX-Camara Peruana De Comercio Exterior (Perù), CGAC & COACB (Spagna), FNAC (Francia), PTZ (Slovenia), VNHI (Paesi Bassi) e, appunto, l’APARC USARCI di Torino!
L’USARCI è da diversi decenni uno dei membri di spicco di IUCAB, ed è l’unica associazione italiana a farne parte. La presenza all’interno di questa organizzazione internazionale ha permesso all’USARCI di contribuire al processo di sviluppo di una figura di Agente di commercio sempre più europea e di perseguire quell’uniformità di regole che porterebbe grandi vantaggi a tutta la Categoria.
Di seguito l’articolo sulla pagina di IUCAB: https://iucab.com/services/training/