IUCAB, indagine sul rapporto tra Agenti e aziende!

Oggi più che mai serve rafforzare il ruolo e la posizione dell’agente di commercio e migliorare le sue relazioni commerciali con le aziende preponenti.

Questo è uno degli obiettivi che si prefigge IUCAB, l’Organizzazione mondiale di agenti e intermediari, di cui l’USARCI è l’unica Associazione di categoria italiana a farne parte.

Lo scambio di know-how e la promozione della professione sono gli obiettivi principali di IUCAB: per mettere in evidenza ancora di più l’importanza degli agenti di commercio in tutti i processi che interessano la vendita e confrontare analogie e differenze della stessa professione a livello internazionale, IUCAB ha chiesto all’USARCI di proporre un sondaggio a tutti gli agenti e rappresentanti di commercio in Italia.

IUCAB sta elaborando uno studio in grado di aumentare la visibilità degli agenti di commercio e migliorare il loro rapporto con le aziende. I risultati verranno resi noti a tutti i partecipanti coinvolti e presentati sia in pubblicazioni aziendali che in riviste accademiche.

Contiamo su di te: questo è il momento giusto per dare grande rilievo al mondo dell’agenzia italiana! Ti chiediamo solo 10 minuti del tuo tempo: cliccando sul seguente link verrai reindirizzato al sondaggio (che è anonimo):

 

CLICCA QUI PER COMPILARE IL SONDAGGIO IUCAB!