Dalle pagine di Electo, il Magazine degli Agenti di commercio…
L’auto è il bene strumentale per eccellenza per ogni Agente di commercio. Ma il momento è particolarmente difficile per varie ragioni, dall’aumento dei costi della benzina, del gasolio, del Gpl e dell’elettricità sino ai tempi sempre più lunghi per ottenere il veicolo acquistato a causa della mancanza dei microprocessori e, ormai, anche di altre materie prime che frenano la produzione.
Per questo molti agenti stanno scegliendo il Noleggio a Lungo Termine. L’USARCI ha organizzato in varie città italiane incontri per presentare le opportunità legate a questo tipo di scelta, illustrando costi e benefici che diventano sempre più fondamentali proprio per il genere di attività svolta dagli agenti di commercio. Una delle opportunità riguarda la proposta di UnipolRental, il più grande player a capitale interamente italiano del mercato del Noleggio a Lungo Termine di auto e veicoli commerciali per privati e partita IVA. In particolare, l’agenzia di Desio è attiva da molti anni e offre varie soluzioni per le aziende su tutto il territorio Italiano.
Il noleggio EPB UnipolRental è il vero all inclusive poiché comprende: Rc Auto | Kasko | Furto Incendio | Cristalli Atti vandalici e naturali Furto Parziale e Cristalli con franchigie a ZERO | Pneumatici | Manutenzione | Auto sostitutiva | Veicolo in preassegnazione.
Infatti, proprio perché la difficoltà di approvvigionamento di materie prime da parte delle case costruttrici rende sempre più lunghi i tempi di consegna delle nuove autovetture, UnipolRental mette a disposizione, come servizio opzionale, un veicolo provvisorio simile o di pari categoria in preassegnazione in attesa dell’autovettura richiesta.
Ecco alcuni dei vantaggi riservati a tutti gli Agenti:
– Franchigie sempre azzerate su cristalli, eventi naturali, atti vandalici, furto parziale;
– Auto sostitutiva sempre inclusa;
– Copertura pneumatici sempre inclusa;
– Team dedicato per gli associati Usarci.
Ovviamente, per ulteriori informazioni è sufficiente rivolgersi all’Usarci utilizzando la mail info.agenti@usarci.it
Fonte: Electo Magazine
Autore: Enrico Toselli