MARZOLLA (USARCI): “SUBITO UN INCONTRO CON IL NUOVO GOVERNO PER AFFRONTARE I PROBLEMI DEGLI AGENTI DI COMMERCIO”
DA ELECTO MAGAZINE, IL GIORNALE DEGLI AGENTI!

D’altronde i programmi di tutti i partiti non avevano previsto iniziative particolari per gli agenti di commercio. Benché sia proprio questa categoria ad intermediare il 70% del Pil italiano. È quindi indispensabile un confronto immediato con il nuovo governo ed in particolare con i due ministeri che hanno a che fare con gli agenti.

“Vogliamo capire – prosegue Marzolla – se esistono progetti per la categoria, al di là del mancato riferimento specifico nei programmi che, ovviamente, non possono contenere di tutto e di più. Vogliamo capire se esiste una conoscenza delle peculiarità del nostro settore. E, nel caso notassimo una carenza di informazioni nel nuovo esecutivo, siamo pronti a fornire un quadro preciso della realtà, dei problemi, delle opportunità, delle prospettive”.
Perchè i prossimi mesi rischiano di essere molto difficili per l’economia italiana, per le famiglie, per i lavoratori. E per ridurre al minimo le conseguenze per la categoria degli agenti di commercio, è indispensabile che qualsiasi iniziativa, qualsiasi provvedimento, sia basato sulla conoscenza della realtà della categoria e non sull’improvvisazione.