Definizione agevolata per i debiti affidati all’Agente della riscossione
La rottamazione quater è il provvedimento inserito nell’ultima manovra finanziaria che consente di definire le cartelle e i carichi esattoriali affidati all’Agente della riscossione tra il 1° gennaio 2020 e il 30 giugno 2022.
La definizione comporta il pagamento di un solo capitale con la riduzione e dunque l’eliminazione delle sanzioni e degli interessi.
La definizione deve essere fatta presentando domanda entro il 30 aprile 2023, mentre il pagamento dovrà avvenire in due modalità alternative:
-in unica soluzione entro il 31 luglio 2023
-tramite diciotto rate con cadenza trimestrale a partire dal 31 luglio 2023.Â
La domanda deve essere presentata in modo telematico: l’ufficio CAAF USARCI è a disposizione per potervi assistere nella presentazione della domanda e nella prosecuzione dell’iter che porta alla definizione e cioè al pagamento degli importi della definizione agevolata.Â
Per saperne di più, consulta il sito dell’Agenzia delle Entrate al link qua sotto:
CONTATTACI AL NUMERO FISSO 011 591196 O SCRIVICI ALL’INDIRIZZO:Â info@aparc.it.Â